Orsolini Juve: la verità dell'attaccante. Cosa disse sui bianconeri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsolini Juve: la verità dell’attaccante. Cosa disse sui bianconeri

Pubblicato

su

Orsolini Juve: la verità dell’attaccante. Cosa disse sui bianconeri, dopo quel trasferimento del 2017. Le sue parole

Riccardo Orsolini torna ad affrontare la Juve da avversario. Nel gennaio del 2017 il trasferimento in bianconero, con la Vecchia Signora che lo girò prima in prestito all’Ascoli, poi all’Atalanta e infine al Bologna, che nel 2019 acquistò definitivamente il suo cartellino. In una diretta Instagram del 2020, Orsolini raccontò così il passaggio a Torino:

PAROLE «Venivo da una piccola realtà, mi sono trovato in un J-Medical stracolmo di giornalisti e fotografi. Ho chiesto al mio procuratore ‘ma stanno qua per me? Non è che c’è qualche altro giocatore a fare le visite?’. In allenamento non la vedevo mai, andavano al doppio. Io venivo dalla Serie B e l’intensità era diversa, mi sono trovato a disagio e non ne beccavo mezza. Mi chiedevo ‘ma come faccio?’. E’ lì che ho capito di non esser pronto per quel tipo di palcoscenico, almeno in quel momento. Ho capito che dovevo mettermi sotto per provare a colmare quel gap. Sono convinto che è stata tutta una questione di ritmo. Una volta acquisito, e insieme alle tue qualità, riesci a confrontarti anche con i campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.