Osimhen provoca la Juve: gesto alla Totti per ricordare il 5-1 del Maradona - FOTO
Connettiti con noi

News

Osimhen provoca la Juve: gesto alla Totti per ricordare il 5-1 del Maradona – FOTO

Pubblicato

su

Osimhen provoca la Juve: gesto alla Totti per ricordare il 5-1 del Maradona. Nervoso il nigeriano che nel finale si allaccia con Locatelli

Non va giù la sconfitta dello Stadium a Victor Osimhen che nel finale di Juve-Napoli si allaccia nervosamente con Manuel Locatelli: poco prima al centravanti azzurro era stato annullato un gol per evidente posizione di offside.

Con un gesto ‘alla Totti’ con Tudor, il centravanti nigeriano ha indicato con le mani il risultato del 5-1 maturato nella passata stagione al Maradona. La provocazione di chi ha perso ed ha bisogno di aggrapparsi a una supremazia passata che non esiste più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.