Osimhen: «Che notte con la Juve! Scudetto? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen: «Che notte con la Juve! Scudetto? Dico questo»

Pubblicato

su

Osimhen: «Che notte con la Juve! Scudetto? Dico questo». Le parole del capocannoniere del Napoli

Victor Osimhen ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, tornando su Napoli Juve e il sogno Scudetto.

JUVE – «Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi molto contenti alla fine della gara, è stato spettacolare. I tifosi ci hanno aiutato tanto ad ottenere la larga vittoria, siamo stati contenti di aver giocato così contro una grande squadra. La vittoria è stata importante e vogliamo continuare così».

SCUDETTO – «Lo scudetto è uno dei nostri obiettivi da quando abbiamo cominciato la stagione e ne abbiamo parlato anche con l’allenatore, ma naturalmente vogliamo vincere quante più partite è possibile. Non pensiamo alle altre squadre, ma pensiamo partita per partita. Alla fine della stagione avremo tante buone possibilità di vincere lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.