Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juventus: l’Al-Hilal corre ai ripari dopo il no dell’attaccante nigeriano. Scelto il nuovo obiettivo, è un altro giocatore seguito dai bianconeri. Novità

Published

on

Osimhen Juventus: l’Al-Hilal cambia idea dopo il no dell’attaccante del Napoli. Scelto il nuovo obiettivo, è un altro giocatore seguito dai bianconeri

Victor Osimhen ha detto no all’Al Hilal. Il club saudita aveva rilanciato sul cartellino dell’attaccante del Napoli, arrivando alla cifra richiesta dal Napoli per la clausola rescissoria. Si attendeva solo il benestare del bomber, che ha sempre manifestato molti dubbi sul trasferimento in Saudi Pro League. Questi dubbi si sono tramutati in un definitivo rifiuto che potrebbero riaprire le porte della Juventus all’attaccante di proprietà del Napoli.

Ora, l’Al-Hilal è corso ai ripari. Secondo Nicolò Schira, dopo il rifiuto di Osimhen gli arabi hanno mostrato interesse per l’attaccante Mateo Retegui. Il club saudita vuole ingaggiare un nuovo attaccante per il Mondiale per Club e sono sulle tracce del bomber dell’Atalanta, seguito anche lui dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.