Connect with us

News

Osimhen Juventus, ritorno di fiamma possibile dopo il no all’Al-Hilal? La verità sul bomber di proprietà del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Osimhen Juventus, ritorno di fiamma possibile? La verità sull’attacco dei bianconeri in vista della prossima stagione. Cosa succede

Il grande sogno per l’attacco della Juventus è ora Viktor Gyokeres. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre al bomber dello Sporting in lizza ci sono anche Mateo Retegui dell’Atalanta e lo svincolato Jonathan David (difficile per costi e concorrenza). Le alternative sono invece rappresentate da Fullkrug del West Ham ed il promettente Conrad Harder dello Sporting.

Ad oggi, quindi, non c’è alcun ritorno di fiamma per Osimhen nonostante il no al trasferimento all’Al-Hilal. In cima alla lista ora c’è Gyokeres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.