Osimhen fa marcia indietro: il messaggio di scuse dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Osimhen fa marcia indietro: il messaggio di scuse dell’attaccante del Napoli

Pubblicato

su

Osimhen fa marcia indietro: il messaggio di scuse dell’attaccante del Napoli dopo quanto accaduto al suo ritorno in Nigeria

Victor Osimhen fa marcia indietro e chiede scusa a tutti per il suo comportamento durante le vacanze di Natale. Questo il messaggio del nigeriano tramite il suo profilo Instagram.

«Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi».

LEGGI ANCHE: Pellè-Juve, l’attaccante è ufficialmente svincolato. Paratici tenta l’affondo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.