Pacchetto DAZN: la stagione della Juventus a un prezzo imperdibile! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pacchetto DAZN: la stagione della Juventus a un prezzo imperdibile!

Pubblicato

su

Il nuovo pacchetto DAZN sa che quella 2021/2022 sarà una corsa scudetto all’ultimo sangue. Per questo ha pensato bene di accaparrarsi i diritti per trasmettere la serie A Tim per tutto il prossimo triennio 2021-2024.

Saranno 10 le partite trasmesse ogni giornata: 7 in esclusiva DAZN e 3 in co-esclusiva con Sky. Ma non solo, perché quest’anno l’offerta DAZN è davvero ricca e farà sorridere i tifosi di calcio e non solo. Un’offerta imperdibile per tutti i tifosi bianconeri che non vedono l’ora di assistere all’anno del riscatto della Juventus, dopo un’ultima stagione un po’ singhiozzante, con il grande ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

Abbonati a DAZN entro il 28 luglio: pagherai 19,99 Euro/mese per 12 mesi invece di 29,99. Puoi disdire quando vuoi

Cosa c’è nel pacchetto DAZN

Quest’anno il pacchetto di DAZN è davvero vasto e spazia dal calcio ai motori, passando per le Olimpiadi. A disposizione degli appassionati di pallone ci saranno, oltre a tutta la serie A Tim, anche tutta la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

E oltre all’offerta calcistica, per tutti gli utenti italiani saranno disponibili anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.

Per un pacchetto speciale un’offerta DAZN altrettanto speciale

E se la vasta offerta di DAZN è da far perdere la testa, il prezzo non è da meno. Fino al 28 Luglio, infatti, sarà possibile abbonarsi a un prezzo piccolissimo con due pacchetti studiati a posta per soddisfare tutti:

  • Nuovi clienti: chi si abbonerà a DAZN entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese. Prezzo che verrà applicato allo scadere dell’offerta;
  • Vecchi abbonati: anche per i clienti di lunga data, DAZN ha riservato una promozione esclusiva. Le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte dal servizio di streaming, mentre da settembre il costo dell’abbonamento sarà di 19,99 Euro per 12 mesi.

Nessun problema neppure per chi si sta chiedendo su quanti dispositivi sia possibile effettuare l’accesso: infatti, sarà possibile usufruire del proprio abbonamento su 6 devices diversi e guardare uno stesso evento in contemporanea su due di essi. E se tutto questo non è abbastanza, DAZN offre la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Come abbonarsi a DAZN

Abbonarsi a DAZN è semplicissimo: ti basterà cliccare qui e registrare il tuo account con nome, cognome, indirizzo mail, password e metodo di pagamento. Una volta inserite queste poche informazioni, sarai immediatamente pronto a goderti lo spettacolo che DAZN ha in serbo per te!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.