Paci: «Meritavamo il pareggio con la Next Gen, c'è rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paci: «Meritavamo il pareggio con la Next Gen, c’è rammarico»

Pubblicato

su

Paci: «Meritavamo il pareggio con la Next Gen, c’è rammarico». L’allenatore della Pro Vercelli commenta la sconfitta

Paci, allenatore della Pro Vercelli, ha commentato così la sconfitta contro la Juventus Next Gen di Brambilla.

L’ANALISI – «Partita equilibrata in cui nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ed abbiamo avuto il possesso del pallone, è stata equilibrata. Loro nel secondo tempo hanno fatto azioni solo sfruttando le ripartenze, nel finale abbiamo avuto delle possibilità ma non siamo riusciti a segnare. Con il pareggio non avremmo rubato nulla».

RAMMARICO – «Dobbiamo ripartire, oggi potevamo fare di più: loro erano chiusi e giocavano solo con le ripartenze, bisogna fare mea culpa. Potevamo fare di più in fase offensiva, c’è del lavoro da fare ma lo sapevamo: non perdiamo equilibrio. Conosciamo il nostro percorso, i nostri obiettivi e gli incidenti capitano. Bisogna rimanere equilibrati, ma abbiamo tanto lavoro da fare. Spiace, abbiamo del rammarico: ma non possiamo pensare di giocare tutte le partite come la scorsa. Ripeto, serve equilibrio ed andare avanti con la giusta rabbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.