Padoin incredulo: «Bonucci? Non lo vedo proprio con la maglia del Milan» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Padoin incredulo: «Bonucci? Non lo vedo proprio con la maglia del Milan»

Pubblicato

su

Il centrocampista ex Juventus Simone Padoin non riesce a credere nel trasferimento di Bonucci dai bianconeri al Milan di Montella

Il trasferimento-lampo di Leonardo Bonucci ha sorpreso tutti. Proprio tutti. Anche Simone Padoin, ex idolo della tifoseria bianconera che con Bonucci ha condiviso diversi anni di vittorie durante l’esperienza alla Juventus. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il Pado ex bianconero, oggi al Cagliari, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la propria incredulità in merito al passaggio al Milan di Bonucci: «Leo l’ho sentito prima delle vacanze. Lui al Milan? Non ci credo neppure se lo vedo. Non lo vedo proprio con la maglia del Milan addosso. Forse mi sarei potuto aspettare che potesse andare all’estero, quello sì. Ma al Milan mai. Il rapporto tra Bonucci e Allegri? Hanno due caratteri sanguigni. Ma sono due persone intelligenti. Gli screzi ci sono dappertutto, ma poi le cose si sistemano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.