Connect with us

Primavera

Padoin Juve Primavera, sarà lui il nuovo mister dell’Under 20 dopo l’addio di Magnanelli: era stato contattato da Allegri ma… La scelta

Published

on

Padoin Juve Primavera, sarà lui il nuovo mister dell’Under 20: tutti i dettagli sul futuro del tecnico bianconero

Dopo la notizia dell’addio di Francesco Magnanelli dalla panchina della Juve Primavera, il club bianconero ha già scelto quello che sarà il suo sostituto. Come appreso da Juventusnews24, la scelta dovrebbe andare su Padoin, ex calciatore bianconero che ha iniziato il suo percorso da collaboratore proprio con Allegri che, come Magnanelli, l’aveva contattato per andare al Milan nel suo staff.

Dopo la stagione da vice con l’Under20, il suo profilo appare il più coerente per continuità e appartenenza al mondo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.