Padoin: «Spero che questa squadra vinca la Coppa Italia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Padoin sorprende: «Spero che questa squadra vinca la Coppa Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Padoin, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così verso la partita con l’Inter

L’ex centrocampista della Juve, Simone Padoin, ha parlato in vista del match contro l’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE INTER«Detto che in campionato vorrei che lo Scudetto lo vincesse la Juve e la Coppa Italia l’Atalanta, sarà una sfida molto aperta. Ci sono tantissimi bei duelli. Ricordo partite bellissime della Juventus di Allegri, così come quelle di Pirlo ora. C’è stata una crescita mostruosa: è uscita fuori una squadra cinica, e i risultati la stanno premiando».

INSOFFERENZA CONTE – «Deriva dal fatto che ancora non ha vinto. Avendo preso l’Inter ha l’assoluto bisogno di vincere, e quindi vive in maniera insofferente questa situazione».

LEGGI ANCHE: Juve in finale di Coppa Italia se: cosa serve per passare il turno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.