Padoin: «Pirlo diverso da Sarri. Do un consiglio ad Andrea»
Connettiti con noi

News

Padoin: «Pirlo diverso da Sarri. Do un consiglio ad Andrea»

Pubblicato

su

Le parole di Simone Padoin, ex giocatore della Juventus che ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato

Simone Padoin ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Andrea Pirlo allenatore. Ecco le sue parole.

PIRLO – «Vedo che il credo tattico di Pirlo si distanzia molto da quello di Sarri. Ma l’idea di calcio di Andrea a me piace molto. Squadra fluida in base all’avversario e al momento. Un calcio moderno. Me lo aspettavo così. Pacato e tranquillo e lui è bravo a far respirare serenità ai suoi ragazzi. Alla Juve non devi fare ragionamenti: devi provare a vincere tutto. Questo è un campionato particolare. Però per me Juve e Inter restano favorite».

LEGGI ANCHE: Padoin si ritira: messaggio emozionante della Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.