Padoin: «Quarto attaccante Juve? Scelgo Llorente»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Padoin: «Quarto attaccante Juve? Scelgo Llorente». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Simone Padoin, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

PIRLO – «Devo dire che mi piace tantissimo la sua idea di calcio: i giocatori, tutti intelligenti, si stanno adattando senza problemi. Non a caso, sia in campionato che in Champions League, i risultati stanno arrivando».

JUVENTUS – «Parlare di Ronaldo è scontato, è un fenomeno. Poi come non applaudire Cuadrado? Finora, probabilmente, è stato il migliore della Juventus insieme al portoghese. Bravissimo anche Chiesa, che sta esplodendo, certamente anche Kulusevski e McKennie, una grande sorpresa. Questa Juve che sta dando spazio ai giovani mi piace parecchio».

QUARTO ATTACCANTE – «Leggo e sento di Milik, Pavoletti, Quagliarella, Giroud, Llorente… Sono punte molto simili tra loro, tutte permetterebbero a Cristiano di giocare più largo, magari partendo da sinistra come storicamente ama fare. Anche per questo, con Alvaro, si trova alla grande. Detto ciò, se proprio dovessi sceglierne un paio, direi Quagliarella (che ha appena dichiarato di voler restare alla Sampdoria, ndr) e Llorente: conoscono benissimo l’ambiente, arrivando a stagione in corso sarebbe un vantaggio».

LEGGI ANCHE: Moglie Paolo Rossi a un mese dal lutto: «Mi ha contattato la Juve»

Condividi