Padoin: «Quarto attaccante Juve? Scelgo Llorente»
Connettiti con noi

News

Padoin: «Quarto attaccante Juve? Scelgo Llorente»

Pubblicato

su

Padoin: «Quarto attaccante Juve? Scelgo Llorente». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Simone Padoin, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

PIRLO – «Devo dire che mi piace tantissimo la sua idea di calcio: i giocatori, tutti intelligenti, si stanno adattando senza problemi. Non a caso, sia in campionato che in Champions League, i risultati stanno arrivando».

JUVENTUS – «Parlare di Ronaldo è scontato, è un fenomeno. Poi come non applaudire Cuadrado? Finora, probabilmente, è stato il migliore della Juventus insieme al portoghese. Bravissimo anche Chiesa, che sta esplodendo, certamente anche Kulusevski e McKennie, una grande sorpresa. Questa Juve che sta dando spazio ai giovani mi piace parecchio».

QUARTO ATTACCANTE – «Leggo e sento di Milik, Pavoletti, Quagliarella, Giroud, Llorente… Sono punte molto simili tra loro, tutte permetterebbero a Cristiano di giocare più largo, magari partendo da sinistra come storicamente ama fare. Anche per questo, con Alvaro, si trova alla grande. Detto ciò, se proprio dovessi sceglierne un paio, direi Quagliarella (che ha appena dichiarato di voler restare alla Sampdoria, ndr) e Llorente: conoscono benissimo l’ambiente, arrivando a stagione in corso sarebbe un vantaggio».

LEGGI ANCHE: Moglie Paolo Rossi a un mese dal lutto: «Mi ha contattato la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.