Pagelle Padova Juventus Next Gen: Sekulov e Cerri show
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Padova Juventus Next Gen: super-gol Sekulov, Cerri carpe diem VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C: pagelle Padova Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C: pagelle Padova Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

Raina 7 – Abbassa la saracinesca in avvio con tre interventi decisivi, uno dopo l’altro: su Radrezza, Gagliano e su Germano. Poco può sul 2-1 indolore di De Marchi.

Mulazzi 6.5 – Si divora un gol praticamente già fatto nei primi 45′. Sale di livello col passare dei minuti, spingendo con costanza in fascia.

Riccio 7 – Il salvataggio su Bifulco a fine primo tempo vale un gol. Di testa, di sinistro o di destro non fa differenza: allontana tutto.

Muharemovic 7 – Altra prestazione di solidità, di forza. A uomo su Ceravolo, oscura completamente il suo killer instinct.

Barbieri 7 – Aveva sbloccato il match, poi gol annullato per fuorigioco di Cerri. Spina costante in attacco con i suoi spunti e impeccabile in fase difensiva.

Iocolano 7 – Non incide nel primo tempo, ma è nella ripresa che sale nettamente in cattedra. Un lancio per Sekulov (che sbaglia davanti a Zanellati), poi dai suoi piedi prende forma il gol di Cerri. Va anche vicino al gol, lo meritava. Dall’85 Palumbo SV.

Barrenechea 6.5 – Partita intelligente. Non butta via nemmeno un pallone in regia, ma è fondamentale anche nel lavoro di filtro davanti alla difesa.

Besaggio 6.5 – Sa già quello che deve fare prima di ricevere il pallone. Gioca quasi a memoria (non scontato dopo pochi mesi dal suo arrivo): la dimostrazione è il tocco a liberare Cerri in occasione dell’1-0. Dall’85’ Zuelli SV.

Compagnon 6 – Dura 20 minuti la sua partita. Si muove tanto, cerca la luce, poi si accascia a terra per un problema muscolare. Dal 22′ Cudrig 6 – Torna più largo nell’attacco di Brambilla e convince. Tanti spunti, tanta qualità.

Cerri 7.5 – Sfrutta al meglio la prima chance da titolare della stagione. Non solo il gol da attaccante puro, fondamentale in un momento decisivo, ma anche le sportellate, il gioco spalle alla porta, il costante supporto alla manovra della squadra. Dal 68′ Mancini 6 – Esordio in Next Gen per il gioiello della Primavera di Montero.

Sekulov 7.5 – Si inventa un gol incredibile da solo, estraendolo dal cilindro. Prima ne sbaglia uno quasi banale, poi porta a spasso mezzo Padova fino all’area di rigore e graffia con un tocco morbido in caduta. Dal 68′ Lipari 6 – Veste anche i panni dell’assist-man, sfoderando un gran cross per Iocolano non sfruttato.

All. Brambilla 7 – L’obiettivo era la semifinale, obiettivo raggiunto. Quasi mai in difficoltà, controllo del match da squadra vera, matura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.