Padova Juventus U23 0-1: termina la corsa playoff dei bianconeri
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Padova Juventus U23 0-1: termina la corsa playoff dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite del Padova nel secondo turno playoff Nazionale Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo aver perso la gara d’andata, la Juventus U23 vola a Padova per il ritorno del secondo turno del playoff nazionale di Serie C. I bianconeri vincono grazie alla rete di Barrenechea dopo 12 minuti, ma passano i veneti per il miglior piazzamento in classifica.


Padova Juventus U23 0-1 LIVE: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio! – Partita la sfida.

1′ Ci prova subito la Juve – Destro da fuori pericoloso di Nicolussi, palla alta non di molto.

1′ Risponde immediatamente il Padova! – Tiro da posizione defilata di Ceravolo che prova ad incrociare, palla sul fondo con Israel che era comunque in controllo.

6′ Ancora chance per il Padova – Cross dalla destra di Germano, Kirwan anticipa tutti ma di testa mette a lato.

12′ JUVENTUS IN VANTAGGIO! – Affondo di Soulé sulla sinistra da sviluppi di angolo, cross basso in mezzo per Barrenechea che insacca. 1-0.

14′ Problemi per Compagnon – Lanciato in prodonfità il fantasista si scontra con Donnarumma in uscita. Dopo qualche secondo a terra il ragazzo si rialza subito.

20′ Nuova occasione per il Padova – Traversone dalla sinistra sul quale Settembrini anticipa tutti con il suo taglio. Palla nuovamente a lato.

21′ Primo ammonito – Giallo per Poli che ferma fallosamente il contropiede avversario.

25′ Occasionissima Padova! – Bordata spaventosa dalla lunga distanza di Germano che spacca la traversa. Israel non avrebbe potuto nulla.

25′ Giallo per Dezi – Il centrocampista ferma con un fallo il contropiede di Soulé.

26′ Ancora Padova pericoloso! – Sinistro a giro di Chiricò da fuori, palla per l’ennesima volta fuori di poco dallo specchio della porta.

30′ Momento di sofferenza – Juve che si occupa più di difendersi che di offendere. Padova vicino al pari, i bianconeri faticano a trovare altri spazi per il 2-0.

37′ Gioco fermo – Problemi per Germano che, nel tentativo di fermare Da Graca, ha accusato un problema e si è accasciato sul terreno di gioco.

39′ Padova a un soffio dal pareggio – Palla a Terrani che supera Leo nell’uno contro uno e lascia partire il destro a giro che sfiora la traversa.

42′ Nuovo tentativo di Chiricò – Mancino dal limite destro dell’area juventina, Isreal controlla senza problemi.

44′ Ammonito anche Nicolussi Caviglia – Giallo per il centrocampista per un intervento in ritardo sul giocatore avversario.

45′ Finisce il primo tempo – Duplice fischio dell’arbitro che non concede recupero.

46′ Inizia la ripresa – Squadre di nuovo in campo.

51′ Tentativo di Dezi – Destro dalla distanza del centrocampista, palla che finisce fuori dallo specchio.

57′ Gara bloccata – Zauli pronto a correre ai ripari, prepara le prime sostituzioni per andare a caccia del 2-0.

58′ Doppio cambio nella Juve – Fuori Nicolussi Caviglia e Compagnon, dentro Zuelli e Cudrig.

62′ Occasione Padova – Destro potente di Terrani dal limite sinistro, palla alta.

65′ Cambio nel Padova – Santini rileva Ceravolo.

68′ Carta Iocolano per la Juve – Fuori Barrenechea.

70′ Traversa per il Padova – Cross di Germano deviato da Anzolin che diventa un tiro che per poco non sorprende Israel. Palla sulla traversa.

73′ Chiusura miracolosa di Germano – Grande discesa di Cudrig sulla destra che serve Da Graca solissimo al centro, ma l’attaccante tentenna e si fa rimontare.

78′ Ammonito Soulé – Giallo all’argentino per proteste.

79′ Doppio cambio nel Padova – Fuori Dezi e Settembrini, entrano Saber e Valentini.

80′ Cambi nella Juve – Fuori Sersanti e dentro Lipari, fuori Anzolin e dentro Sekulov.

84′ La gara scivola verso il finale – La Juve fatica a trovare spazi per andae a segno.

87′ Sostituzione nel Padova – Fuori Terrani, al suo posto Nicastro.

89′ Il Padova mantiene l’1-0 – I veneti si chiudono bene e tengono palla lontano dall’area. La Juve fatica molto a trovare spazi.

89′ Siluro di Germano dalla distanza – Palla ancora una volta fuori non di molto.

90′ Segnalato il recupero – Quattro minuti alla fine.

90’+2′ Grandi proteste del Padova – I veneti lamentano un contatto tra Chiricò e De Winter. L’arbitro non ha segnalato irregolarità.

90’+4′ Termina qui – Finisce la gara. Vittoria dei bianconeri che però vengono eliminati dalla corsa playoff in virtù della peggior classifica.


Migliore in campo Juve: a fine primo tempo PAGELLE


Padova Juventus U23 0-1: risultato e tabellino

Reti: 12′ Barrenechea

Padova: Donnarumma; Della Latta, Pelagatti, Germano, Dezi (79′ Saber), Ajeti, Terrani (87′ Nicastro), Settembrini (79′ Valentini), Ceravolo (65′ Santini), Kirwan, Chiricò. All. Oddo. A disposizione: Vannucchi, Fortin, Gasbarro, Ronaldo, Bacci, Hraeich, Curcio, Monaco.

Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin (80′ Sekulov); Sersanti (80′ Lipari), Barrenechea (68′ Iocolano), Nicolussi Caviglia (58′ Zuelli); Compagnon (58′ Cudrig), Soulé; Da Graca. All. Zauli. A disposizione: Siano, Stramaccioni, Leone, Verduci, Palumbo, Barbieri, Boloca.

Arbitro: Monaldi di Macerata

Ammoniti: 21′ Poli, 25′ Dezi, 44′ Nicolussi Caviglia, 78′ Soulé

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.