Padovan 'consiglia' Allegri: «E' il modulo più adeguato alla crisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan ‘consiglia’ Allegri: «E’ il modulo più adeguato alla crisi»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan analizza il momento negativo della Juventus di Allegri: le sue parole

Juventus in crisi di risultati in questa prima parte du stagione. Giancarlo Padovan, parlando a Sky Sport, analizza il momento negativo dei bianconeri dopo il ko di Napoli.

«Sprofondo bianconero. Bisogna specificare che perdere ieri come ha perso la Juve e come ha perso con l’Empoli c’è grande differenza. Allegri pensa di avere a disposizione una buona rosa, ma non è così. La juventus ha bisogno di dirsi la verità e dovrà farlo in Champions e col Milan. Vedremo se avrà ritrovato il suo spirito. Se non c’era la sciocchezza di Kean portava a casa il pareggio che avrebbe significato tanto a livello psicologico: sarebbe stata piccola impresa. Vedo allegri sfiduciato, ma speranzoso. Se gioca con il 4-2-3-1 c’è un problema del centrale, non ha più bisogno di regista alla Pjanic. È il sistema più adeguato per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.