Padovan: «Alex Sandro va sostituito. Centrocampo? Si salva solo lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Alex Sandro va sostituito. Centrocampo? Si salva solo lui»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della situazione della Juve in questo momento della stagione. Le dichiarazioni

Giancarlo Padovan ha fatto un’analisi della situazione della Juve a Sky Sport. Le dichiarazioni.

TRANSIZIONE JUVE – «Ha fatto passo più lungo della gamba con Ronaldo. Oggi deve riequilibrare le risorse messe in quell’operazione con la realtà di una squadra che cercherà di lottare per il quarto posto, anche se per me non ce la fa».

RIVOLUZIONE – «Deve rinnovarsi per una questione di età. Chiellini e Bonucci devono essere rinnovati, Alex Sandro deve essere sostituito. Poi c’è il centrocampo da rinnovare, Locatelli è unico punto fermo, tutti gli altri si possono cambiare».

OBIETTIVO – « La Juve deve convivere con questa situazione perché oggi non è competitiva per lo scudetto, come dice la classifica. Veniva da una stagione deludente con Pirlo chiusa col quarto posto conquistato per miracolo. Prima aveva vinto scudetto con una squadra vecchia e usurata e con la pancia piena. Adesso deve conservare i preziosi investimenti come quello per Kulusevski o capitalizzare e vedere cosa ne esce per il prosieguo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.