Padovan: «Juve inefficiente senza CR7. Ansu Fati meglio di Kulusevski»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Juve inefficiente senza Ronaldo. Ansu Fati meglio di Kulusevski»

Pubblicato

su

Il commento del giornalista Giancarlo Padovan sulla Juventus, reduce dal pareggio interno con il Verona e attesa dal Barcellona

Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus pronta ad affrontare il Barcellona in Champions League, dopo il pari in campionato con il Verona. Ecco le sue parole a Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI – «Ronaldo o non Ronaldo si gioca lo stesso e se non c’è devi essere efficiente ma questa Juve ha dimostrato di non essere efficiente: con la Roma ha pareggiato grazie a Ronaldo, col Crotone e col Verona probabilmente ha pareggiato perché Ronaldo non c’era. Non so se il valore e l’importanza della sfida col Barça saprà surrogare l’assenza di Ronaldo. Kulusevski è un grande giocatore ma Ansu Fati oggi è più forte. Il problema del Barça ora è che è meno squadra della Juve, sembra allo sbando ma bisogna sempre diffidare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 27 ottobre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.