Padovan: «La Juventus non è in corsa per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Padovan: «La Juventus non è in corsa per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Giancarlo Padovan sul momento della Juventus e anche sulla sfida con l’Inter

Giancarlo Padovan non crede nella Juventus di Andrea Pirlo. Ecco le sue parole sulla corsa Scudetto e sulla sfida con la Juventus.

IL COMMENTO – «Sono 4 in corsa per lo Scudetto: Inter, Milan, Atalanta e Roma, per ora lascio fuori Juve e Napoli. La Juve arriva meglio alla sfida con l’Inter: recupero dell’autostima e punti in classifica, la possibilità di andare a San Siro per una vittoria, questo serve alla Juve per recuperare. Meglio la Juve ma ha faticato moltissimo con il Sassuolo. Cristiano Ronaldo non ha giocato bene nelle ultime due e la Juve vince con i gol degli altri, più si va a bersaglio con tanti giocatori, più possibilità hai di vincere le gare».

LEGGI ANCHE: Mirabelli: «Juve in sofferenza per Pirlo. Può non andare in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.