Padovan e il record: «La Juve ha un obiettivo oltre lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan e il record: «La Juve ha un obiettivo oltre lo scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Padovan nel pre-partita della gara tra Juventus Women e Napoli. La sua analisi

Alla Juventus Women basta un pareggio questo pomeriggio contro il Napoli per conquistare il quarto scudetto consecutivo. Le parole del giornalista Giancarlo Padovan a Sky Sport prima del match.

«Non credo che la Juventus sottovaluterà il Napoli, lo dimostrano le dichiarazioni pre-gara della Guarino che ha messo sull’attenti le sue giocatrici. La Juve non rischia sorprese, anche perché è consapevole che il Napoli non è una squadra materasso. Il Napoli è una formazione agguerrita e lo dimostra il 5-0 rifilato nell’ultima partita al San Marino. La Juventus però ha un obiettivo oltre allo scudetto: battere tutte le avversarie in questo campionato e vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.