Padovan consiglia Paratici: «Juve? Ecco dove dovrebbe rinforzarsi»
Connettiti con noi

News

Padovan consiglia Paratici: «Mercato Juve? Ecco dove dovrebbero rinforzarsi»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato delle possibilità della Juve sul mercato, dando un consiglio a Paratici su quale reparto rinforzare maggiormente

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato della Juve e di come i bianconeri debbano rinforzare il centrocampo più che l’attacco. Le sue parole.

«La Juventus si dovrebbe rinforzar a centrocampo perché nonostante tutto in quel reparto manca ancora qualcosa, una specie di regista che non ha. Anche se credo che non arriverà, così come non arriverà alla fine l’attaccante: senza occasioni da cogliere ne ha comunque quattro con Ronaldo, Morata, Dybala e Kulusevski».

LEGGI ANCHE: Milik si presenta al Marsiglia: «Ecco perché ho scelto di venire in Ligue One»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.