Padovan condanna la Juve: «Forse può lottare per la Conference League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan condanna la Juve: «Forse può lottare per la Conference League»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della classifica della Juventus, soffermandosi sui possibili obiettivi stagionali dei bianconeri. Le parole

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato la classifica della Juve, soffermandosi sul momento della squadra di Massimiliano Allegri. Le parole del giornalista che non ha risparmiato le critiche.

CLASSIFICA – «Ora come ora la Juventus non è un termine di paragone per nessuno. Ormai è definitivamente fuori dalla corsa Scudetto, già da molto tempo fa; dalla  Champions non ancora perché 7 punti sono recuperabili, però deve risolvere i problemi con se setessa. Questa squadra non è in grado di recuperare i punti a nessuno in questo momento, forse puà lottare per arrivare settima o per la Conference League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.