Padovan non ha dubbi: «Roma tra le grandi? Ecco come la penso»
Connettiti con noi

News

Padovan non ha dubbi: «Roma tra le grandi? Ecco come la penso»

Pubblicato

su

Padovan ha parlato delle possibili ambizioni della Roma in Serie A. Per il giornalista i giallorossi hanno due partite che chiariranno tutto

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle possibilità della Roma di Fonseca per la lotta Scudetto. Le sue parole sui giallorossi dopo la gara con l’Inter.

«Non vedo ancora la Roma tra le grandi: è attrezzata per il gioco di Fonseca ma le manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità. Attenzione perché il Milan ha vinto e inizia a scappare. Ora la Roma ha due partite che renderanno chiara la sua dimensione, una di queste è il derby».

LEGGI ANCHE: Gattuso, rivelazione di mercato: «Ecco cosa faremo con Llorente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.