Padovan: «Da come parla Allegri fatico a vedere questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan rivela: «Da come parla Allegri fatico a vedere questa cosa»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha commentato così il momento della Juve verso la sfida di questa sera con la Fiorentina

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha detto la sua sull’ipotesi tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria che Massimiliano Allegri dovrebbe proporre questa sera per Juve Fiorentina.

TRIDENTE JUVE «Il tridente si può fare ma quando non si ha la palla bisogna correre indietro ed essere sotto la linea della palla altrimenti la compattezza e l’equilibrio se ne vanno e gli spazi per l’avversario sono tanti. Da come parla Allegri faccio fatica a vedere Chiesa, Di Maria e Vlahovic, perché lui in genere si tiene dei cambi a gara in corso. Mi pare se li possa tenere anche stavolta, poi attenzione alla Fiorentina. Ha perso l’ultima partita, è avvelenata, c’è stato questo confronto tra tifosi, squadra e allenatore prima della partenza per Torino. Saranno motivati. Data questa premessa, fatico a pensare al tridente dall’inizio: se lo farà riconoscerò ad Allegri tanto coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.