Padovan: «Pirlo allenatore della Juve sarà il più grande errore di Agnelli»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Pirlo-Juve, conseguenze rovinose: sarà il più grande errore di Agnelli»

Pubblicato

su

Il commento del giornalista Giancarlo Padovan sulla scelta della Juventus di affidare la panchina ad Andrea Pirlo

Giancarlo Padovan, in un lungo articolo su calciomercato.com, ha parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus, criticando aspramente la scelta del presidente Agnelli.

IL COMMENTO – «Sono sempre stato contrario alle carriera senza gavetta o senza attesa. Perciò non solo mi piace poco o nulla la scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus, ma penso che possa produrre conseguenze rovinose sia per la società che per lo stesso ex calciatore. La prima ragione, dunque, per la quale sono contro l’allenatore Pirlo è che Pirlo non è un allenatore. O Agnelli crede di essere infallibile e pensa di poter vincere anche senza allenatore o avere messo Pirlo alla plancia dei comandi è il più grande errore degli ultimi anni della dirigenza juventina che, forse, impossibilitata ad arrivare a Guardiola o a Zidane, ha deciso di farsene uno in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.