Padovan: «Con Pirlo c'è il 5-5. A Kiev pronto un altro errore di formazione»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Con Pirlo c’è il 5-5. A Kiev pronto un altro errore di formazione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Giancarlo Padovan sulla Juventus attesa dalla sfida in Champions con la Dinamo Kiev

Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dicendo la sua sulla Juventus che stasera affronterà la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu. Ecco il suo pensiero.

DYBALA – «Io credo che Pirlo abbia ragione su Dybala. Averlo escluso a Crotone non è stato sbagliato, voleva farlo giocare a partita in corso e l’espulsione di Chiesa ha negato questa possibilità e Pirlo mi è sembrato convincente con questa spiegazione. Stasera però lo farei giocare».

FORMAZIONE – «Con Pirlo potrebbe esserci anche un altro Portanova in campo a Kiev. C’è un errore però: Cuadrado a sinistra come a Roma, la squadra non funzionò, era sbilanciata come lo sarà stasera. Con Pirlo non c’è più la tripartizione del campo, non il 3-4-1-2 ma il 5-5».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Pirlo contraddittorio. Ascolti di più e non demandi a Tudor»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.