Sconcerti: «Pirlo contraddittorio. Ascolti di più e non demandi a Tudor»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Pirlo contraddittorio. Ascolti di più e non demandi a Tudor»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo e anche su Paulo Dybala

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, dicendo la sua sulla Juventus di Andrea Pirlo e in particolare su Paulo Dybala, escluso a Crotone. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «Non penso che Pirlo non abbia idee, anzi penso che ne abbia anche troppe, e che alcune si contraddicano. Ma su Dybala ha pienamente ragione. Perché Pirlo avrebbe dovuto lasciarlo a casa? Che tipo di insegnamento avrebbe dato a chi sta in panchina sempre, ma rimane con la squadra in tutte le partite del mondo? Questo atteggiamento non gli appartiene, credo di conoscere Dybala. Ma non si può starlo troppo ad ascoltare, ci sono delle regole comportamentali e tecniche precise, andando contro a entrambe ha finito per favorire il disinteresse di Pirlo, che dovrebbe sua volta pensare a parlare di più coi suoi giocatori, senza demandare a Tudor. I giocatori sono ragazzi permalosi, notano tutto, e non parlo più di Dybala: Pirlo certamente lo ricorda, ne tenga, se può, anche conto».

LEGGI ANCHE: Juve in Champions, Pirlo non cambia: vuole comandare la gara

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.