Padovan: «Procura incompetente, stillicidio mediatico sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Procura Torino incompetente, ma stillicidio mediatico gravissimo sulla Juve»

Pubblicato

su

Padovan: «Procura Torino incompetente, ma stillicidio mediatico gravissimo sulla Juve». Il commento del giornalista

Su calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha commentato così gli ultimi sviluppi dell’inchiesta Prisma che riguarda la Juve.

PADOVAN – «Torino non era competente. Nel frattempo, però, la Juventus ha subito uno stillicidio mediatico gravissimo, fatto di indiscrezioni pilotate ad arte e di atti che, anziché rimanere secretati, sono diventati pubblici. Non credo che si debba dichiararsi juventini per rilevare quanto questa vicenda sia inaccettabile e abbia provocato guasti irrimediabili. Ma se si affronta un’inchiesta come fosse già un processo non si rende un servizio né alla giustizia, né alla verità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.