Padovan sentenzia: «Carriera ufficialmente finita per Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan sentenzia: «Carriera ufficialmente finita per Pogba»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan sentenzia su Paul Pogba dopo la positività ai test antidoping del francese: il suo commento

Giancarlo Padovan, su calciomercato.com, ha così sentenziato sulla carriera di Paul Pogba. Il commento sul numero 10 della Juventus.

IL COMMENTO – «Naturalmente c’è da stabilire se il farmaco assunto sia stato prescritto da un medico del club o, se, invece, si sia trattato di un’iniziativa personale. Ma il futuro di Pogba non è più in discussione (la sua carriera, già precaria, è terminata ieri), casomai diventa prioritario il nodo dell’ingaggio (e del suo risparmio). Per questo, a mio giudizio, il comunicato della Juve è tanto tiepido quanto pilatesco. Pogba squalificato per doping non sarebbe più un calciatore anche per la legge, come non lo è più per il campo da oltre due anni. ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.