Padovan: «Supercoppa? Juventus Women favorita ma la formula è infida»
Connettiti con noi

Juventus Women

Padovan: «Supercoppa? Juventus Women favorita ma la formula è infida»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Giancarlo Padovan sulla Juventus Women e sulla Supercoppa Femminile. Le ultimissime

Si avvicina l’appuntamento con la Supercoppa Femminile. Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus Women e del quadrangolare per l’assegnazione del trofeo, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «C’è il meglio del calcio femminile italiano in questa Supercoppa, anche se mi dispiace che non ci sia il Sassuolo per quello che sta facendo, ma andavano premiate le prime 4 del campionato precedente. Fiorentina e Juve hanno già vinto una Supercoppa, il Milan, che non era questo Milan, ne ha vinte 2, la Roma non l’ha ancora vinta, tutte avranno delle motivazioni forti, è anche un’occasione per far vedere il meglio del calcio anche per farlo capire agli spettatori. Juve squadra da battere, lo dice il campionato, ma la formula è infida. Sono scontri diretti, poi supplementari e calci di rigore in caso di parità. E’ una partita unica in cui può succedere di tutto».

LEGGI ANCHE: Bonansea: «Rammarico per il Lione. Ora il riscatto in Supercoppa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.