Paganin: «La Juve non può accontentarsi di difendere il risultato, il rischio è grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin: «La Juve non può accontentarsi di difendere il risultato, il rischio è grande»

Pubblicato

su

Paganin: «La Juve non può accontentarsi di difendere il risultato, il rischio è grande». L’analisi del commentatore di Mediaset

Massimo Paganin, commentatore di Mediaset per Lazio Juve, ha analizzato il primo tempo chiuso in vantaggio dai padroni di casa grazie al gol di Castellanos.

PAGANIN – «La Juve stava facendo bene, il gol ha cambiato tutto e la Lazio da quel momento è stata più incisiva. La Juve ha avuto le occasioni di Bremer e quella importante di Vlahovic, ma Lazio con Castellanos poteva portarsi sul 2-0. Nel secondo tempo ci saranno ritmo e intensità, la Lazio dovrà provare il tutto per tutto negli 15 minuti. La Juve non può accontentarsi di difendere il il risultato, il rischio potrebbe essere troppo grande».

LA DIRETTA TESTUALE DI LAZIO JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.