Paganini non ha dubbi: «Allegri non si sente più saldo sulla panchina della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini non ha dubbi: «Allegri non si sente più saldo sulla panchina della Juve»

Pubblicato

su

Paganini a 90° Minuto ha parlato di Allegri: «Il problema della Juve è anche di prospettiva. Ricordiamoci le dichiarazioni di Branchini»

Paolo Paganini, giornalista di Raisport, ha parlato del momento in casa Juve e della situazione di Allegri a 90° Minuto. Le parole:

PAROLE – «Il problema della Juve è anche di prospettiva. Ricordiamoci le dichiarazioni di Branchini (procuratore di Allegri). Allegri non è più, o almeno non si sente più saldo sulla panchina bianconera. Quindi è un’idea anche di prospettiva: che cosa succederà alla Juventus? Rimarrà Allegri? Non rimarrà Allegri? Questo può creare del nervosismo nella squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.