Paganini a RBN: «Guardiola prima scelta della Juve, ci sono indizi»
Connettiti con noi

Paganini a RBN: «Guardiola prima scelta della Juve, ci sono indizi»

Pubblicato

su

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di Guardiola alla Juve

Oggi Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, si è espresso sulla possibilità che Guardiola arrivi alla Juve attraverso un tweet. Queste le sue parole a Radio Bianconera.

GUARDIOLA«Ho sempre verificato le fonti. Il discorso di Guardiola nasce quando c’è stato il divorzio di Allegri perché la Juve aveva messo la pista straniera nelle priorità. La seconda scelta è Pochettino e la terza è Sarri. La Juve sta comunque portando avanti la pista Pochettino. L’arrivo di Guardiola aprirebbe anche scenari importanti di marketing».

INDIZI – «La moglie di Guardiola ha prenotato una macchina in leasng per un anno. C’è poi stato un incontro ad Abu Dhabi nel quale si è parlato di divorzio nel caso di sentenza negativa».

CITY «In ottica City si parla di Pochettino o di una promozione del secondo allenatore. Ci sono tanti incastri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.