Page, frecciata alla Juve? «Erano anni che Ramsey non giocava così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Page, frecciata alla Juve? «Erano anni che Ramsey non giocava 3 partite di fila»

Pubblicato

su

Robert Page, ct del Galles, ha rilasciato queste dichiarazioni su Ramsey dopo la sconfitta con l’Italia. Le sue dichiarazioni

Robert Page, commissario tecnico del Galles, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l’Italia. Le sue dichiarazioni.

OTTAVI DI FINALE«Passare il turno ha il sapore di una vittoria, col secondo posto. Sapevamo che sarebbe stata difficile e che avremmo dovuto soffrire. Abbiamo stretto i denti e abbiamo portato a casa il risultato. Sapevamo del 2-0 della Svizzera, ho dovuto motivare i ragazzi».

RAMSEY «Aveva condizioni precarie, erano anni che non giocava tre gare così di fila. Ha fatto una grande gara e merita complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.