Pagelle Albania Italia: Grifo incanta, Bonucci decisivo nel 2° tempo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Albania Italia: Grifo incanta, Bonucci decisivo nel 2° tempo

Pubblicato

su

Pagelle Albania Italia: i voti ai bianconeri e ai protagonisti del match amichevole disputato dalla squadra di Mancini

L’Italia battuto l’Albania 1-2 grazie ai gol di Di Lorenzo e alla doppietta Grifo con cui ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Ismajli.

Il migliore in campo è proprio l’attaccante italotedesco (7.5 )che oltre ai due gol ha fornito anche l’assist per la rete del pareggio. Tra i giocatori della Juve Bonucci (6) si salva nel secondo tempo dopo l’imprecisione sul gol di Ismajli compiendo un intervento prodigioso sulla linea. Fagioli (6) è entrato al 77′ disputando i suoi primi minuti in maglia azzurra facendo il suo. Chiesa (sv) ha disputato solo il tempo di recupero.

Tra gli obiettivi di mercato della Juve si è fatto vedere Zaniolo (6.5) che ha colpito un palo e si è reso pericoloso in varie occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.