Zaniolo risponde ai critici: il messaggio dell'obiettivo Juve
Connettiti con noi

News

Zaniolo risponde ai critici: il messaggio dell’obiettivo Juve

Pubblicato

su

Zaniolo risponde ai critici: il messaggio dell’obiettivo Juve sulle voci che lo volevano non disposto ad andare in Nazionale

Zaniolo via social ha voluto rispondere ai critici riguardo le voci che lo volevano non disposto ad andare in Nazionale.

Questo il messaggio del fantasista della Roma e obiettivo di mercato della Juve.

IL MESSAGGIO – «In queste settimane ho dovuto fare i conti con un colpo subito a Verona e un conseguente ematoma che non mi ha permesso di essere al 100% della condizione. Nonostante ciò, ho sempre cercato di stringere i denti e di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. Nel frattempo mi è dispiaciuto leggere che non sarei disponibile per la Nazionale: come sempre rispetterò le scelte del ct Mancini, ma non ho mai pensato di risparmiarmi e di non rispondere a una eventuale chiamata. Un abbraccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.