Pagelle Albinoleffe Juventus Next Gen: Pecorino generoso - VOTI
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Albinoleffe Juventus Next Gen: Pecorino generoso, Iocolano la decide – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di Serie C: pagelle Albinoleffe Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C: pagelle Albinoleffe Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Raina 6 Eccezion fatta per il gol subito, si fa trovare sempre attento quando viene chiamato in causa.

Barbieri 6 Buona la sua spinta lungo il versante di sua competenza, gioca costantemente in avanti per creare sovrapposizioni interessanti. Dal 46’ Mulazzi 7 Entra molto bene, chiudendo gli spazi in difesa e spingendosi in avanti.

Poli 6 Offre nel complesso una buona prestazione, chiudendo bene in difesa e partecipando alla manovra dei bianconeri.

Stramaccioni 6 Fa buona guardia sui mobili centravanti dell’Albinoleffe, anche se di tanto in tanto si prende dei rischi evitabili.

Turicchia 6.5 Quando ha palla tra i suoi piedi prova sempre a spingersi lungo la sua corsia, sovrapponendosi con regolarità.

Sersanti 6.5 Buon lavoro in fase di interdizione, recupera molti palloni a centrocampo facendo ripartire i suoi.

Barrenechea 6 Lotta in mezzo al campo con la classica generosità che lo contraddistingue. Prezioso anche in fase di costruzione. Dal 76′ Zuelli sv.

Besaggio 6 Attento e preciso nelle due fasi di gioco. Dal 46’ Iocolano 7 Dona freschezza e maggiore pericolosità al reparto, cambiando anche il match con la rete del pareggio.

Cudrig 6.5 Molto mobile tra le linee, è lucido fino all’ultimo minuto compiendo sempre la migliore delle scelte possibili.

Pecorino 6.5 Fa buon lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, sacrificandosi per i suoi compagni, anche se non riesce a lasciare il proprio segno nel match. Dal 93′ Da Graca sv.

Rafia 6 A un primo tempo in cui fatica a mettersi in mostra segue una ripresa in cui è bravo a ritagliarsi ulteriore spazio e ad essere pericoloso. Dal 68’ Sekulov 6.5 Entra con la giusta grinta, creando più di qualche grattacapo alla retroguardia dell’Albinoleffe.

Brambilla 6.5 A un primo tempo in cui i suoi sono stati molto passivi segue una ripresa certamente più propositiva. I cambi danno una mano ai bianconeri, che strappano così un punto prezioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.