Pagelle Albissola-Juventus U23: Del Favero e Olivieri i migliori. I voti

mattia del favero
© foto www.imagephotoagency.it

I voti dei protagonisti del match di Coppa Italia di Serie C: le pagelle Albissola-Juventus U23

Le pagelle di AlbissolaJuventus U23, valevole per la Coppa Italia di Serie C. RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

Del Favero 7 – Intervento miracoloso al 17′ su un colpo di testa di Damonte, da posizione ravvicinata. Risponde ancora presente nella ripresa sul tiro dal limite di Martignago. Può fare poco sui gol subiti.

Parodi 5.5 – Bravo sugli anticipi. Sempre in linea con i compagni di reparto. Alla mezzora lascia troppa libertà di movimento a Oukhadda. Nel secondo tempo cala in maniera evidente.

Zappa 5.5 – Mette il massimo impegno sulla corsia di sinistra per alternare al meglio le due fasi. Cala nella ripresa. Dal 65′ Andersson 6 – Attenzione massima su Russo, non rischia mai.

Di Pardo 6 – Le idee ci sono, la condizione non è ancora delle migliori per mettere in pratica con la fluidità necessaria.

Morelli 5.5 – Zironelli lo ripropone terzo di difesa a sinistra, assorbe abbastanza bene i compiti assegnati. Crolla fisicamente nella ripresa.

Alcibiade 6 – Trasmette sicurezza alla linea difensiva. Sbavatura al 33′, Cais per poco non ne approfitta. Nella ripresa fa quello che può nel momento di calo.

Kastanos 6 – Smista diversi palloni e accende la fase offensiva. Più ordinato della prima occasione.

Muratore 6 – Dialoga bene con i compagni, recupera e ci prova dalla distanza in qualche occasione. Dal 78′ Toure 6 – Lotta su ogni pallone e crea qualche occasione interessante.

Mavididi 6.5 – Spreca la prima occasione del match a due passi dal portiere, recupera al 21′ con un preciso rasoterra che supera Albertoni. Dal 65′ Bunino 5.5 – Fatica a entrare nel vivo del match, lontano dalla migliore condizione.

Zanimacchia 6 – Si muove tra la linee, gli avversari lo controllano a vista e gli lasciano poca libertà di movimento. Nel secondo tempo becca in pieno la barriera su punizione dal limite. Dal 65′ Fagioli 6 – Si mette davanti alla difesa e prova a risvegliare la manovra bianconera con qualche bella giocata.

Pereira 6.5 – Si fa vedere sempre in appoggio e torna a dare una mano in difesa quando serve. Suo l’assist sulla rete di Mavididi. Nel secondo tempo finisce la benzina e Zironelli è costretto a tirarlo fuori. Dal 65′ Olivieri 7 – Entra in campo e la mette subito dentro, rimettendo in parità il match. Albertoni gli nega la gioia del gol partita.

All. Zironelli 6 – La squadra ha chiaramente più qualità rispetto agli avversari. Le trame di gioco cominciano a essere poco più pulite rispetto alla prima gara con il Cuneo. Difesa a tratti traballante, la condizione migliorerà col passare del tempo.


Gli avversari

Albissola: Albertoni 6, Gargiulo 6, Calcagno 6, Oprut 6.5, Oukhadda 7, Sibilia 6, Damonte 6, Balestrero 7, Martignago 5.5 (74′ Russo 6), Cais 7 (79′ Gibilterra 6), Bezziccheri 6 (79′ Raja 6). All. Fossati 6


L’arbitro

De Angeli 6 – Buona conduzione del match, senza particolari episodi.

Articolo precedente
Albissola-Juventus U23 2-2: bianconeri eliminati dalla Coppa Italia! – VIDEO
Prossimo articolo
Fossati (tecnico Albissola): «Grande prestazione, ma avrei voluto vincere»