Pagelle Arzachena Juventus U23: Muratore sprecone, Beruatto sfortunato
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Arzachena Juventus U23: Muratore sprecone, Beruatto sfortunato. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C girone A: pagelle Arzachena Juventus U23

I voti dei protagonisti del match Arzachena Juventus U23, valida per la sesta giornata di Serie C. LA SINTESI DEL MATCH

Del Favero 6 – Ancora protagonista di un paio di ottimi interventi, può fare poco sul gol.

Morelli 6 – Gara attenta in marcatura, chiude sempre in qualche modo.

Alcibiade 6 – Quando serve qualcosa di più per contrastare l’avversario lui c’è sempre. Dal 55′ Del Prete 6 – Esordio in maglia bianconera per l’ultimo arrivato in casa Juve, non sempre impeccabile in gara. Sul finale sfiora la rete del pari.

Coccolo 6 – Prestazione in linea con i compagni di reparto, poche sbavature.

Di Pardo 6 – Si muove sulla destra pur senza brillare particolarmente, bene nei ripiegamenti. Dal 63′ Zanimacchia 6.5 – Entra molto bene in partita e offre un paio di spunti niente male in attacco.

Toure 6.5 – La sua fisicità è determinante in molte occasioni in mezzo al campo, sfortunato dopo la traversa di Beruatto.

Muratore 5 – Errore clamoroso a tu per tu con Pini, avrebbe cambiato volto al match. Dal 55′ Olivieri 6 – Zironelli potenzia l’attacco buttandolo nella mischia.

Emmanuello 6 – Si muove su buoni livelli, anche se da lui ci si aspetta qualcosa in più.

Beruatto 6.5 – Sfortunato in occasione della traversa, il suo tiro è preciso e imprendibile per il portiere. Anche nella ripresa si rende più volte pericoloso. Dal 88′ Pozzebon SV

Pereira 6 – La sensazione è che possa trovare sempre, da un momento all’altro, la giocata vincente.

Bunino 6.5 – E’ quello più vivo dell’attacco bianconero, anche lui trova la traversa a ostacolarlo sullo 0-0. Dal 63′ Mavididi 6.5 – Entra quando il compagno di squadra sta calando sensibilmente, e rialza il ritmo del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.