Pagelle Australia-Italia: Bonansea immensa, Giuliani provvidenziale VOTI
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Australia-Italia, Mondiale femminile: Bonansea immensa, Giuliani provvidenziale VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match d’esordio dell’Italia femminile nei Mondiali di Francia: pagelle Australia-Italia

Esordio al Mondiale di Francia combattuto per le azzurre. La prima gara del torneo è terminata 1-2: in gol Kerr e una doppia Bonansea.
Le azzurre allenate da coach Milena Bertolini hanno iniziato bene e sono passate in svantaggio dopo un fallo non troppo netto di Sara Gama (6.5), che poi si è ripresa al meglio, dimostrandosi una delle più sicure nel corso della gara. Giuliani (6.5) era riuscita a parare il rigore di Kerr, ma è stata sconfitta sulla ribattuta. Molto bene gli altri interventi nel corso della gara. Bene Cernoia, soprattutto nel secondo tempo (6.5), troppo timida Galli (5.5), che all’intervallo lascia il posto a Bartoli. Girelli (5.5) non trova molto spazio, mentre è più attiva Bonansea (8) che ci prova in più occasioni e nel secondo tempo trova due gol importantissimi che regalano la vittoria alle azzurre. LA CRONACA DEL MATCH

Giuliani 6.5; Guagni 6.5, Gama 6.5, Linari 6, Bergamaschi 6 (dal 75′ Giacinti 6); Cernoia 6.5, Galli 5.5 (dal 46′ Bartoli 6), Giugliano 5.5; Girelli 5.5; Bonansea 8, Mauro 6 (dal 58′ Sabatino 6).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.