Pagelle Barcellona Juve: Bentancur sugli scudi, Rugani pasticcia VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Barcellona Juve Trofeo Gamper: Bentancur sugli scudi, Rugani pasticcia VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del Trofeo Gamper tra la squadra di Allegri e i blaugrana: pagelle Barcellona Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Barcellona e Juve. LA CRONACA DEL MATCH


TOP: Bentancur


FLOP: Rugani


VOTI

Szczesny 6,5 – Non può nulla sul gol di Depay ma è attento in almento un paio di occasioni. Dal 46′ Perin 6 – Un buon intervento ma non impeccabile nei due gol subiti.

De Sciglio 6 – Attento e anche propositivo, sfiora il gol con un gran tiro. Dal 79′ De Winter SV

De Ligt 5,5 – L’olandese sta carburando e si vede. In alcune situazioni è un po’ macchinoso, sul secondo gol un po’ distratto. Dal 61′ Bonucci 6 – Non corre particolari pericoli la difesa bianconera.

Rugani 5 – Bruttissimo l’errore sul gol di Depay e gara molto in ombra. Dal 61′ Chiellini 6 – Pronti via subito un intervento duro su Griezmann. Prima gara dopo il rinnovo.

Alex Sandro 6 – Meno spinta di un tempo ma controlla la fascia, con quella di capitano al braccio. Dal 46′ Pellegrini 6 – Si fa vedere in avanti provando a mettere qualche palla pericolosa, ha responsabilità dirette sul 2-0.

Bentancur 6,5 – Decisamente il migliore nella prima frazione di gioco. Ottimo in fase di ripartenza, sporca parecchi palloni e si batte. Dal 46′ McKennie 5,5 – Non brillante come al solito, al ritorno dall’infortunio. La consueta elettricità a centrocampo.

Ramsey 5,5 – Altra partita da regista per lui ma il pallino del gioco oggi ce l’ha il Barcellona. Non dà grandi segnali. Dal 46′ Danilo 6 – Si destreggia bene davanti alla difesa. Allegri riprova l’esperimento di Pirlo.

Bernardeschi 5,5 – Allegri lo prova da mezzala ma la Juve non sfonda dalle sue parti. Tanta corse nell’oretta che resta in campo. Dal 61′ Ranocchia 6 – Ci prova ancora dalla distanza e mette ancora una volta in mostra il suo talento.

Cuadrado 6 – Le consuete sgroppate da un lato all’altro del campo. Un tempo di qualità. Dal 46′ Chiesa 6 – Ci prova subito appena entra: il destro mette paura a Neto. Prima gara dopo il ritorno

Morata 6 – Si batte e corre tanto ma spreca un paio di occasioni. Sfrutta bene gli spazi. Dal 61′ Marques 5,5 – Torna a Barcellona ma la Juventus non crea occasioni buone per lui.

Ronaldo 6 – Ci prova in un paio di occasioni, anche con la punizione che Neto manda in angolo. Bene anche in fase di ripiegamento. Dal 46′ Kulusevski 5,5 – Sbaglia qualche controllo semplice e non produce nulla di signigicativo nel secondo tempo.

Allegri 5,5 – Una buona Juve ma con troppe disattenzioni difensive. Bianconeri che pungono in ripartenza con lo schieramento di Allegri a contrasto con il possesso palla del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.