Pagelle Barcellona-Juve: doppio Ronaldo, continuità McKennie VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Barcellona-Juve: doppio Ronaldo, continuità McKennie VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Champions League tra i bianconeri ed i blaugrana: pagelle Barcellona Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Champions League tra la Juventus ed il Barcellona. LA CRONACA DEL MATCH

Buffon 7 – Saracinesca sicura in una notte di stelle.

Danilo 6.5 – Intelligenza tattica ed esperienza al servizio della squadra.

Bonucci 7 – Personalità da vendere, non sbaglia nulla. Peccato per la rete annullata.

De Ligt 7 – Impeccabile in ogni circostanza.

Alex Sandro 6.5 – Bene in entrambe le fasi, serata positiva anche per lui.

Cuadrado 7 – Se la cava sempre di mestiere, assist delizioso sulla seconda rete bianconera. Dal 85′ Bernardeschi SV

Mckennie 7.5 – Inserimento perfetto e acrobazia vincente per raddoppiare il vantaggio nel primo tempo. Prestazione da incorniciare.

Arthur 7 – Palla al piede alza il livello, si prende una bella soddisfazione contro la sua ex squadra. Dal 70’ Bentancur 6 – Bene in protezione.

Ramsey 7 – Ottimo lavoro da mezzala, ricambia al meglio la fiducia di Pirlo. Dal 70’ Rabiot 6.5 – Ottimo impatto, finale in controllo.

Ronaldo 7 – Si procura con astuzia e realizza il calcio di rigore che sblocca subito il match. Chiude i conti nella ripresa e vince alla grande la sfida personale con Messi. Dal 91′ Chiesa SV

Morata 7 – Altra grande serata da ricordare, lavora da gregario e rende da campione: leader silenzioso. Dal 85′ Dybala SV

All. Pirlo 7.5 – Formazione un po’ a sorpresa, in fase di possesso è un centrocampo a tre e il rendimento non si fa attendere. Ottimo approccio, buona lucidità in zona gol e impeccabile gestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.