Pagelle Bologna-Juve: meraviglia Dybala, Danilo irresponsabile VOTI

© foto www.imagephotoagency.it

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match del Dall’Ara che mette di fronte bianconeri e Felsinei: pagelle Bologna-Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra Bologna e Juventus. Gara valida per la ventisettesima giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Qualche sbavatura in fase di disimpegno ma mai in difficoltà.

Cuadrado 6.5 – Bene sulla destra, non rischia mai.

De Ligt 7 – Si procura il calcio di rigore che sblocca il match, lottatore affidabile in ogni circostanza. Tocca molti palloni, sempre perfetto.

Bonucci 7 – Sontuoso in copertura, non ne sbaglia una.

De Sciglio 6.5 – Non fa rimpiangere Alex Sandro sulla corsia sinistra, rientro in campo su buoni livelli. Esce per l’ennesimo problema muscolare. Dal 65’ Danilo 4.5 – Doppio fallo su Juwara, Rocchi lo grazia con il giallo la prima volta, poi lo invita a uscire dal campo anzitempo.

Bentancur 6.5 – Buona prova da mezzala, una sicurezza in mezzo. Bene da vertice basso sul finale.

Pjanic 5.5 – Impalpabile per buona parte del match, spreca su punizione. Dal 70’ Ramsey 6 – Buon livello di palleggio.

Rabiot 6 – Ancora sottotono, cresce col passare del tempo ma resta lontano dai suoi standard. Dal 70’ Matuidi 6 – Riesce a dare una mano sul finale.

Bernardeschi 7 – C’è il suo zampino sulla rete di Dybala, a impreziosire una bella prestazione. Nella ripresa meriterebbe la rete ma colpisce il palo.

Dybala 7.5 – Inventa una rete incantevole, meraviglia da numero dieci. Dal 79’ Douglas Costa 6 – Sarri gli chiede soprattutto la fase difensiva, lui esegue.

Ronaldo 7 – Si presenta sul dischetto con lucidità e spiazza Skorupski con la freddezza del campione.

All. Sarri 6.5 – Vince la scommessa Bernardeschi, un po’ meno quella su Rabiot. Juve in crescita che torna a casa in fiducia, serviva un segnale del genere. Emergenza terzini: senza De Sciglio (infortunato) e Danilo (squalificato) con il Lecce avrà solo Cuadrado terzino e dovrà trovare una soluzione a sinistra.

Condividi