Pagelle Cagliari Juve: Emre Can straripante, Kean sentenza VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Juve: Emre Can straripante, Kean sentenza VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la trentesima giornata di Serie A: pagelle Cagliari Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Cagliari e Juventus, valido per la trentesima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Quasi mai impegnato, controlla la situazione senza patemi d’animo.

Caceres 6,5 – Accompagna l’azione con continuità, sfiora anche la rete del vantaggio trovando la risposta pronta di Cragno. Lascia il campo per un problema muscolare. Dal 61′ Bentancur 6,5 – Svaria lungo tutto il campo e firma l’assist per il gol di Kean che chiude la partita.

Bonucci 7 – Controlla Pavoletti a dovere e vola in testa a tutti quando realizza con un’incornata la rete del vantaggio.

Chiellini 6 – In gestione: assieme a Caceres e Bonucci non dà quasi mai segnali di sofferenza. Bello il duello con Pavoletti quando transita nella sua zona.

De Sciglio 6,5 – Si fa vedere con prontezza in fase d’appoggio proponendo qualche cross pericoloso, difensivamente non va mai in apnea.

Emre Can 7 – Attento, preciso e puntuale. Continua il suo miglioramento partita dopo partita. Recupera, rincorre e non spreca un possesso. Con l’uscita di Caceres si sposta in difesa spadroneggiando e dando il via al raddoppio di Kean.

Pjanic 6,5 – Quando passa da lui la palla è in banca e il numero 5 bianconero la fa correre con la qualità e la velocità giusta. Prestazione degna dei tempi migliori per il centrocampista bosniaco.

Matuidi 6,5 – Fa interdizione ed è il primo ad andare in pressione quando il pallone è in possesso dei sardi. Quando si spinge in avanti non sfigura.

Alex Sandro 6 – Costantemente nella trequarti offensiva, vince il duello con Srna schiacciandolo e impedendogli le ripartenze.

Kean 7 – Si muove lungo tutto il fronte andando con voglia e rabbia alla ricerca del gol. Appassionante il duello con Cragno vinto dal centravanti classe 2000 con la rete numero 4 in campionato.

Bernardeschi 6,5 – Prova con continuità a produrre grattacapi alla difesa del Cagliari, perfetto l’assist da corner per il gol di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.