Pagelle Cagliari Juve: Cuadrado è una furia, Dybala illumina - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Juve: Cuadrado è una furia, Dybala illumina – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie A: pagelle Cagliari Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie A: pagelle Cagliari Juve. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Szczesny 6 Gioca una gara abbastanza attenta, limitando i danni all’interno della sua area di rigore.

Danilo 6 Si spinge molto lungo la sua corsia, provando a sfornare interessanti traversoni per i suoi compagni in area. Attento in difesa.

De Ligt 7 Bravo in fase difensiva, lì dove costituisce una buona e solida linea con Chiellini. Si rivela letale nell’area di rigore avversaria, firmando la rete del momentaneo pareggio.

Chiellini 6.5 Molto attento in fase difensiva, sventa in più di una circostanza la minaccia.

Cuadrado 7 Crea superiorità in ogni zona del campo, quando parte palla al piede gli avversari possono ricorrere solo al fallo per limitarne le iniziative. Lascia il suo segno nel match servendo a De Ligt un pallone d’oro e solo da spingere in porta. Dal 86′ Bonucci sv.

Zakaria 6 Tantissima quantità in mezzo al campo, prova a rendersi pericoloso con deviazioni sotto porta, inserimenti alle spalle dei difensori e conclusioni dalla distanza.

Arthur 5.5 Fa il lavoro sporco in mezzo al campo, liberando i suoi da situazioni spesso delicate al limite dell’area di rigore. Non positivo, invece, il suo contributo in cabina di regia.

Rabiot 6 Non sempre preciso in fase di costruzione, quando sbaglia qualche semplice appoggio. Prova a rendersi pericoloso con qualche conclusione rivedibile. Dal 70’ Bernardeschi 5.5 Entra senza riuscire a ritagliarsi il giusto spazio nel finale.

Pellegrini 6 Gioca con intraprendenza e generosità. Fa buona guardia lungo la fascia sinistra, limitando le progressioni degli esterni ospiti. È meno preciso nei traversoni verso l’area.

Dybala 6.5 Svaria molto su tutto il fronte d’attacco e non solo, spesso però è troppo distante dalla porta (e da Vlahovic) per cercare di risultare pericoloso. È lui a perdere il sanguinoso pallone a centrocampo che porta al vantaggio del Cagliari. Nel finale è una sua invenzione a mandare in porta Vlahovic per il gol del definitivo 1-2. Dal 81’ Kean sv.

Vlahovic 6.5 Lotta, combatte e fa a sportellate lì in mezzo. Sono poche o nulle le possibilità di tiro, quindi dialoga maggiormente con i propri compagni di reparto e non solo. Nel finale trova il guizzo vincente che consegna alla Juve tre punti d’oro.

Allegri 6 Avvio propositivo e volto all’attacco da parte della sua squadra. Subito il gol del Cagliari, la sua formazione non si scompone e tenta in ogni modo di rimettere la gara sui giusti binari, riuscendo alla fine nell’intento prefissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.