Pagelle Crotone Juve: Morata sfortunato, Kulusevski è già un leader VOTI

crotone juve kulusevski
© foto www.imagephotoagency.it

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Ezio Scida tra i bianconeri e la formazione calabrese: pagelle Crotone Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A in scena all’Ezio Scida tra la Juventus ed il Crotone. LA CRONACA DEL MATCH

Buffon 6 – Poco da fare sul calcio di rigore, ma la sua esperienza torna sempre utile nei momenti delicati del match.

Danilo 5.5 – Il Crotone preme sul suo lato, lui si ritrova spesso in difficoltà. Non proprio una serata da ricordare.

Bonucci 5.5 – In evidente ritardo su Reca: rimedia il giallo e consegna al Crotone l’opportunità di passare in vantaggio.

Demiral 5.5 – Lotta e fa anche gli straordinari, anche se a volte esagera.

Chiesa 5.5 – Subito esordio per lui, con un solo allenamento con i nuovi compagni alla vigilia. Eppure sembra già di casa. L’espulsione diretta al 60’ forse è troppo severa.

Bentancur 5.5 – Decisamente lontano dai suoi standard migliori.

Arthur 5 – Buona qualità nella gestione della palla ma ritmi di manovra piuttosto lenti: bisogna crescere tanto. Dal 69’ Rabiot 6 – Più fisicità con lui in mezzo sul finale.

Frabotta 6 – Tiene bene la posizione, potrebbe fare qualcosina meglio quando entra nel vivo del gioco.

Kulusevski 6.5 – La Juve si affida principalmente a lui quando non riesce a trovare soluzioni. Lui offre giocate di qualità e buone idee, già leader. Dal 69’ Bernardeschi 6 – Corre e si sacrifica sul finale.

Portanova 6 – Pirlo lo butta nella mischia un po’ a sorpresa. Lui ricambia la fiducia con una prova d’orgoglio meritevole. Dal 56’ Cuadrado 6 – Pirlo si affida al colombiano quando poco dopo la prima il ritmo della sua squadra si abbassa terribilmente. Sarebbe assist sulla seconda rete di Morata, che però viene annullata per fuorigioco.

Morata 6.5 – Arriva la prima rete della sua seconda vita bianconera. Buona l’intesa con la giovane compagnia che si muove in avanti. Sfortunato nella ripresa in occasione del palo e della rete annullata per un fuorigioco millimetrico.

All. Pirlo 5.5 – Mostra coraggio e mentalità schierando Chiesa e Portanova in partenza. Il match però non si mette come vorrebbe, la sua Juve soffre ancora troppo le ripartenze avversarie ed è poco precisa in avanti. Le assenze pesano.


GLI AVVERSARI

Crotone: Cordaz 6; Magallan 6.5, Marrone 6, Luperto 6 (83′ Golemic 6); Pereira 6.5 (73′ Rispoli 6), Vulic 6 (73′ Siligardi 6), Cigarini 7, Molina 6 (87′ Petriccione SV), Reca 6.5; Messias 6.5, Simy 6.5. All. Stroppa 6.5

Condividi