Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Feralpisalò Juventus U23: Sekulov fulmine, Aké rapace

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la quinta giornata di Serie C: pagelle Feralpisalò Juventus Under 23

Le pagelle dei protagonisti del match tra Feralpisalò e Juventus U23, valido per la quinta giornata di Serie C. LA CRONACA DEL MATCH

Israel 7 Tre bellissime parate che danno sicurezza a tutto il reparto. Bravo a calcolare i rimbalzi del pallone, peccato per la respinta non perfetta sulla seconda rete.

De Winter 6 Buona prova difensiva, sventa più di un’azione pericolosa dei padroni di casa, una leggera sbavatura sul secondo gol. Dal 65′ Anzolin 6 Entra con il piglio giusto e cerca di fare la sua partita nonostante i pochi minuti rimasti. 

Poli 6 Fa il suo in difesa, coprendo e uscendo sugli attaccanti quando necessario. Bene anche l’impostazione da dietro.

Riccio 7 Il migliore della retroguardia bianconera, tiene testa ad attaccanti di esperienza con grande calma. Ottima prova difensiva. 

Barbieri 6.5 Fa il suo, aiutando i compagni spingendo sulla propria corsia. Un’altra prova convincente. 76′ Compagnon S.V.

Sersanti 6 Buon lavoro di interdizione a centrocampo. Bravo ad aiutare i difensori recuperando palloni importanti.

Leone 6.5  Mette ordine a centrocampo, la manovra dei bianconeri passa da lui. Buon apporto anche in difesa.

Zuelli 6 Lavora bene a centrocampo, aiutando la difesa e facendo ripartire l’azione. Prova sufficiente. Dal 56′ Miretti 6 Entra concentrato in campo, forze fresche e qualità nel finale. 

Akè 7 Il più ispirato tra i bianconeri, sempre imprendibile nello stretto. Tenta più volte il tiro, ma viene murato. Bravo a sfruttare l’errore di Gelmi nel finale e ad accorciare le distanze.

Cudrig 6 Non trova gli spazi giusti e finisce per perdere il pallone. Buono il suo aiuto in fase di non possesso. Dal 56′ Pecorino 5 La sua sciocchezza in area di rigore regala un rigore che chiude la partita.

Sekulov 7.5 Primo tempo straripante e secondo gol tra i professionisti che è una perla. Grande prestazione. Dal 56′ Soule 6 Tenta di scardinare la difesa, ma non trova gli spazi giusti. Buono l’impegno.

All. Zauli 6.5 Partita impostata nel modo giusto e sbloccata subito, squadra che commette ancora troppi errori individuali. La crescita passa dalla mentalità dei giocatori.

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement