Pagelle Florentia-Juventus Women: Pedersen domina, Girelli pericolosa
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Florentia-Juventus Women: Pedersen domina, Girelli pericolosa VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match in scena al Santa Lucia tra le bianconere e le toscane: pagelle Florentia Juventus Women

Le pagelle delle protagoniste del match in scena al Santa Lucia tra Florentia e Juventus Women. Le TOP e le FLOP della gara. LA CRONACA DEL MATCH

Giuliani 6 – Nessun pericolo per Laura Giuliani, che amministra bene la difesa.

Hyyrynen 6,5 – Solita partita ordinata: la finlandese fa più volte su e giù la fascia, incide ed è essenziale per la manovra di Guarino.

Gama 6,5 – Prova solida, Sara Gama è attenta e non concede sbavature: guida la retroguardia da leader.

Sembrant 6,5 – Sempre puntuale, interventi di classe senza mai dare l’impressione di andare in difficoltà.

Boattin 6 – Prova convincente di Boattin, con qualche sbavatura nel corso della prima parte di gara.

Pedersen 7 – Semplicemente dominante a centrocampo: classe, geometrie ed un pericolo costante portato alla porta delle toscane.

Caruso 6 – Le solite geometrie che danno aria alla manovra di Guarino. Dall’83’ Galli sv – Pochi minuti in cui non riesce ad esprimere la sua consueta classe.

Maria Alves 6,5 – Parte forte nel primo tempo con alcune azioni personali: si perde alla distanza. Dal 60′ Bonansea 6 – Prova a mettere la sua firma nel tabellino appena entrata, ma la sua zampata non regala il gol.

Rosucci 6 – Gara complicata per Rosucci, con la Florentia che riempie molto la fascia centrale del campo. Prova ad incidere con un tiro dalla distanza. Dal 73′ Staskova 6 – Dentro anche lei nel forcing finale. Qualche buona sponda di testa, ma la difesa delle neroverdi è attentissima.

Cernoia 6,5 – Parte come un razzo a sinistra nella prima fase di gara, nessuno la contiene. Ci prova anche nel secondo tempo con un sinistro dei suoi, ma la palla finisce a lato.

Girelli 6,5 – Più volte vicina al gol la numero 10 bianconera. Schroffenegger con una prodezza gli nega la rete dell’1-0, dopo un grande destro.


VOTI

Florentia: Schroffenegger 6,5; Bursi 6, Dongus 5,5, Rodella 6, Ceci 5,5; Imprezzabile 5,5 (73′ Vicchiarello 6), Wagner 6, Re 6; Nocchi 5,5 (63′ Dupuy 5,5), Martinovic 5,5 (81′ Roche 6), Nilsson 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.