Pagelle Foggia Juventus Next Gen: Poli tiene viva la speranza
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Foggia Juventus Next Gen: errore Raina, Poli tiene viva la speranza VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia Serie C: pagelle Foggia Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia Serie C: pagelle Foggia Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

Raina 5 – Ha sulla coscienza il secondo gol del Foggia. Regala palla a Ogunseye, errore grave.

Riccio 6 – Qualche sbavatura ad inizio partita, poi prende le misure. Provvidenziale un suo recupero da ultimo uomo nel finale.

Poli 6.5 – Il suo gol tiene aperta la qualificazione. Di testa, di forza e prepotenza. Non perfetto, invece, nel posizionamento sul secondo gol di Ogunseye. Dal 72′ Savona 6 – Nuovo esperimento nella difesa a tre, ormai assodato. E risponde ancora bene.

Huijsen 5.5 – Viene anticipato nettamente da Ogunseye sul primo gol. Patisce la fisicità dell’attacco avversario: mezzo punto in più per il bel salvataggio nel finale su Beretta.

Mulazzi 6 – Ara la fascia, su e giù senza sosta. Tanta corsa, tanti spunti, non sempre preciso però sui cross.

Sersanti 6 – Si inserisce spesso con i giri giusti in area, ma i compagni non premiano i suoi movimenti. Nell’interdizione davanti alla difesa è una certezza invece.

Barrenechea 5.5 – La regia non è sempre perfetta. O meglio: a volte è nascosto, fuori dal vivo del gioco. E le sue geometrie mancano parecchio.

Iocolano 6.5 – Assist per Poli, salvataggio sulla linea su Peralta. Due fotografie ma non solo: dal suo piede nascono quasi tutti i pericoli. Dal 78′ Besaggio SV.

Aké 6 – Propizia, con una bella giocata, il gol di Poli. La condizione migliora, anche il minutaggio. Dal 72′ Turicchia 6 – Con gamba a sinistra. Energia fresca nel forcing finale.

Sekulov 5.5 – Sprinta a fasi alterne. Quando parte è illuminante, ma le sfuriate si contano sulle dita della mano. Dal 65′ Compagnon 5.5 – Prova a caricare le batterie ma si avvicina poco all’area.

Pecorino 5 – Si divora un gol di testa in avvio (non da lui). Scarico, meno graffiante del solito dentro l’area di rigore. Dal 65′ Da Graca 5.5 – Tanta lotta, sacrificio, generosità, ma non punge la difesa.

All. Brambilla 6 – Partita decisa dagli episodi (e dagli errori): uno in marcatura in avvio, uno banale nell’impostazione. Ma tutto resta aperto in vista del ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.