Pagelle Francia-Croazia: i voti ai protaginisti della finale Mondiali 2018
Connettiti con noi

News

Pagelle Francia Croazia: Mandzukic sfortunato. I voti del primo tempo

Pubblicato

su

I voti ai protagonisti della finale dei Mondiali 2018 in Russia. Mandzukic e Matuidi gli osservati speciali. Ecco le pagelle Francia-Croazia

Ecco le pagelle dei protagonisti della finale dei Mondiali 2018 Francia-Croazia.

L’uomo partita

Griezmann merita certamente la copertina dopo la prima frazione di gioco. Determinante sui calci piazzati, dove a fare la differenza è la sua straordinaria freddezza.


Francia

MIGLIORE: Griezmann – Non poteva tirare meglio la punizione che sblocca il match.

PEGGIORE: Lloris – Commette un errore gravissimo sulla gestione del pallone che regala a Mandzukic la rete del 4-2, consentendo di fatto ai croati di crederci ancora.

VOTI: Lloris 5; Pavard 6, Umtiti 6.5, Varane 6, Hernandez 6; Pogba 7, Kantè 5.5 (Zonzi 6.5); Mbappè 7, Griezmann 7.5, Matuidi 6.5 (Tolisso 6); Giroud 6 (Fekir 6). All. Deschamps 6


Croazia

MIGLIORE: Perisic – Quando vuole si rende pericoloso, mettendo sulla giostra i difensori avversari.

PEGGIORE: Mandzukic – Sfortunato sulla punizione di Griezmann, un po’ meno sull’episodio della mano in area che concede il calcio di rigore alla Francia. Sul finale non si fa scappare l’opportunità di riscattarsi siglando un gol.

VOTI: Subasic 5.5; Vrsaljko 6, Lovren 5.5, Vida 5.5, Strinic 5.5 (Pjaca 5.5); Rakitic 6.5, Brozovic 5.5; Rebic 5.5 (Kramaric 6), Modric 6, Perisic 6.5; Mandzukic 5,5. All. Dalic 6


Pagelle Francia-Croazia per gli juventini in campo

Matuidi: Corsa e tecnica a disposizione della sua Nazionale. Come sempre non si risparmia in nessuna occasione.

Mandzukic: Capita sfortunatamente sulla punizione insidiosa di Griezmann. La deviazione di testa, che sblocca il match in favore della Francia, è sua. Anche se di responsabilità ne ha ben poche.

Pjaca: Dalic lo butta nella mischia negli ultimi dieci minuti. Avrebbe subito una buona occasione, ma non è abile a sfruttarla al meglio.

FRANCIA-CROAZIA HIGHLIGHTS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.